SUPPORTO

Supporto

Assistenza Tecnica

Da sempre noi di Magika Service poniamo l’assistenza tecnica, sia post-vendita che per nuovi clienti, al centro della nostra mission.

Assistenza hardware e software su PC e periferiche, stampanti, networking e reti aziendali, ed in genere sull’intero range di soluzioni che noi stessi offriamo.

Che sia un intervento in loco o una scrupolosa analisi all’interno della nostra struttura, i nostri tecnici esperti sapranno intervenire con la massima professionalità.

WEB TICKET

Crea un ticket di assistenza direttamente sul nostro sito per ricevere supporto dedicato e seguire passo passo il suo avanzamento.

Assistenza Remota con TeamViewer

Oltre ai nostri normali servizi di assistenza tecnica all’interno della nostra struttura offriamo il servizio di assistenza remota in diretta resa possibile dal software TeamViewer.

Rimani comodamente di fronte al tuo PC, un nostro tecnico dedicato prenderà il controllo remoto del tuo PC e risolverà la problematica, tutto di fronte ai tuoi occhi.